Dabur Amla

dabur-amla

Quali qualità possiede?

Dabur Amla Hair Oil liscia e aggiunge brillantezza. Grazie all’olio, i tuoi capelli saranno idratati e nutriti. L’olio offre un’azione antiossidante, antisettica e lenitiva. Controlla la funzione delle ghiandole sebacee e riduce la forfora. Inoltre, stimola i bulbi piliferi e migliora la crescita dei capelli. Il prodotto reagisce contro l’eccessiva perdita di capelli, impedisce l’ingrigimento prematuro e rallenta i processi di invecchiamento del cuoio capelluto. Rende i tuoi capelli elastici e gestibili. Disciplinare e acconciare i capelli non saà più fastidioso. Dabur Amla ha proprietà rinfrescanti e lenitive.

Come si usa?

Dabur Amla Hair Oil ha una consistenza liquida. Contrariamente a Coconut Dabur Vatika Oil, è molto più facile e migliore da applicare. Non hai bisogno di riscaldarlo. Applica il cosmetico sui capelli secchi e sul cuoio capelluto, lascialo la notte e lavalo con uno shampoo delicato la mattina. In questo modo userai uno tra i migliori trattamenti a base di per i tuoi capelli. Attenzione, però: Dabur Vatika ha un profumo molto intenso. Lava i capelli due volte, così da sbarazzarti sicuramente di quell’aroma spiacevole.

Quali ingredienti contiene?

Dabur Amla Hair Oil contiene paraffina liquida, estratto di amla, olio di colza e coloranti. La paraffina e i coloranti sintetici possono provocare irritazioni. I frutti di Amla sono ricchi di vitamina C e sostanze che neutralizzano i radicali liberi. Nell’olio di colza, invece, troverai acido oleico e acidi linoleici e le vitamine A, D, E, K. Purtroppo il prodotto non è arricchito da alcuni ingredienti profumanti, quindi il suo aroma risulta un po’ sgradevole e difficile da lavare via.

Per quanto dura?

Gli oli Dabur Amla sono disponibili in diverse capacità: 100 ml, 200 ml e 300 ml. Il più grande è sufficiente per sei mesi d’uso regolare. Se non hai mai usato l’olio prima d’ora, scegli la bottiglia più piccola per controllare il suo funzionamento.

Ha una buona fragranza?

Purtroppo no. Potrai notare un un aroma caratteristico di piante indiane. Fortunatamente, il profumo svanisce dopo il secondo lavaggio e i tuoi capelli rimangono morbidi e idratati. Se questa fragranza ti preoccupa durante l’applicazione, prova l’altro olio di Dabur presentato nella classifica.

Dove lo posso acquistare?

Non è facile reprerire Dabur Amla Hair Oil. Puoi trovarlo sul sito web di Dabur e nei negozi online. Puoi provare a trovare questo olio nei negozi che offrono prodotti ecologici.

Quanto costa?

Molto poco. Gli oli per capelli Dabur Amla sono molto popolari tra le donne. Se decidi di acquistare il prodotto, ricordati di verificare se aiuta realmente i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto.

Vantaggi:

  • liscia e dona brillantezza
  • ha tre capacità
  • contiene vitamine e acidi grassi
  • applicazione semplice e veloce

Svantaggi:

  • fragranza sgradevole
  • scarsa reperibilità
  • contiene paraffina liquida che può causare irritazione
  • può seccare il cuoio capelluto e i capelli deboli
  • Il prezzo basso riflette la qualità dell’olio