Redken Diamond Oil

redken-diamond-oil

Quali qualità possiede?

Redken Diamond Oil è creato per la cura dei capelli danneggiati e deboli. Il prodotto liscia, disciplina i capelli e rende più semplice lo styling. Aggiunge un’ottima brillantezza, una profonda idratazione, nutre alla perfezione e penetra negli strati profondi con velocità. Riduce il crespo e la staticità e protegge dai danni causati dal caldo, dallo spazzolamento aggressivo, dalla tintura regolare e dallo styling a caldo. Inoltre, i quattro oli inclusi in Redken Diamond Oil si prendono cura delle condizioni dei tuoi capelli e del cuoio capelluto.

Come si usa?

Redken Diamond Oil ha una consistenza semi-fluida che facilita il trattamento. Prendi due o tre gocce d’olio e scaldalo tra le tue mani. Come applicare il prodotto? Applicalo sul cuoio capelluto asciutto e lavalo via col tuo shampoo preferito dopo pochi minuti. Puoi anche usare l’olio come trattamento durante la notte. Applicalo sui capelli umidi o asciutti. Il cosmetico sarà un perfetto supplemento per una maschera per capelli o un balsamo, devi semplicemente mescolare bene i due prodotti ed applicarli sui capelli. Redken Diamond Oil può essere usato anche prima dell’asciugatura dei capelli per acconciare i capelli e lisciare le ciocche. Se desideri che i capelli smettano d’essere crespi e statici, applica l’olio ogni mattina prima di spazzolarli.

Quali ingredienti contiene?

Redken Diamond Oil contiene tre oli: pesca, camelia e coriandolo. L’olio camelia è ricco di acidi grassi (oleico, palmitico, linoleico, stearico e arachidico) mentre l’olio di pesca include l’acido linoleico omega-6, l’acido oleico omega-9 e le Vitamine A ed E. L’olio di coriandolo è ricco di vitamina C, minerali, pectine, proteine e carboidrati. Secondo il produttore, il cosmetico è privo di siliconi, una buona notizia per coloro che vogliono che i loro capelli siano profondamente nutriti e idratati. I siliconi coprono i capelli con uno strato protettivo ed impediscono l’assorbimento di altri ingredienti e sostanze dannose.

Per quanto dura?

La capacità di una bottiglia è di 100 ml. Basta per qualche mese di trattamento. Se vuoi capelli ancora più forti e riparati in profondità, puoi usare l’altro olio per capelli Redken, disponibile in una bottiglia nera.

Ha una buona fragranza?

Redken Diamond Oil ha un profumo molto intenso. Fortunatamente, è anche buono, quindi sentiti libera d’usarlo. L’aroma rimarrà per tutta la giornata. Verifica se questo è vero.

Dove lo posso acquistare?

È facilmente reperibile. puoi acquistare Redken Diamond Oil presso i supermercati e i negozi online. Controlla i negozi che offrono prodotti professionali per capelli. Anche alcuni saloni di parrucchieri lo vendono.

Quanto costa?

È abbastanza costoso se confrontato ad altri oli di capacità simile. Redken Diamond Oil contiene tre oli e paghi per il modo in cui lavorano. Tieni presente che il prezzo aumenta quando decidi d’acquistare tutti i prodotti Redken: shampoo, balsamo, nebbia e l’altro olio.

Vantaggi:

  • l’olio cura internamente ed esternamente
  • dura diversi mesi
  • applicazione rapida e facile
  • sostanze naturali
  • facilmente reperibile

Svantaggi:

  • profumo intenso
  • paghi molto in confronto ad altri oli di capacità simile
  • alcune di voi potrebbero non amare i siliconi
  • l’olio funziona meglio in combinazione con altri prodotti della serie