Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil

kokosowy-olejek-do-wlosow-dabur-vatika

Quali qualità possiede?

Grazie a Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil, i tuoi capelli saranno più sani, spessi e forti. Il prodotto definisce il loro colore naturale ed i loro riflessi. Inoltre, idrata, blocca la perdita dei capelli e ne stimola la crescita. Inoltre si prende cura sia dei capelli che del cuoio capelluto lasciando una buona fragranza di cocco su di essi. La formula non incolla o appesantisce i capelli ed aiuta a disciplinarli e ad asciugarli, facilitando lo styling ed impedendone la rottura. Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil liscia e protegge i capelli idratandoli in profondità ed aggiungendo brillantezza. Funziona su tutti i tipi di capelli.

Come si usa?

Dabur Vatika fa parte degli oli solidi e passa ad una consistenza liquida ad una temperatura di 25° C. A questo punto, ti chiederai come si usa. Riscalda la bottiglia prima di ogni applicazione in modo che l’olio possa diventare liquido, divenendo così più facile da applicare. Metti la bottiglia in un contenitore con acqua tiepida ed aspetta qualche minuto. Massaggia il prodotto sul cuoio capelluto e sui capelli, lascialo agire la notte. Lavalo il giorno successivo, andrà via con un leggero shampoo mattutino. Usa l’olio due o tre volte alla settimana per diversi mesi, vedrai i primi effetti dopo più o meno quattro settimane. Dabur Vatika può essere usato come prodotto protettivo o curativo. Tutto ciò che devi fare è applicare l’olio dalla metà della lunghezza dei capelli e lavarlo con uno shampoo dopo circa un’ora. Non esiste alcun applicatore per la bottiglia, ma è molto difficile aprire il tappo di sughero.

Quali ingredienti contiene?

Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil contiene solo ingredienti naturali, tra cui: olio di cocco, olio di rosmarino, olio di limone, estratto di henné ed estratto di amla. L’olio di cocco è costituito principalmente da acidi grassi saturi. Gli oli di rosmarino e di limone aiutano a ripristinare il pH corretto del cuoio capelluto. L’estratto di henné scurisce o definisce il colore dei capelli. L’Amla (un frutto) contiene vitamina C e sostanze antiossidanti. L’ultimo ingrediente è un conservante che può causare irritazioni.

Per quanto dura?

Un flacone di Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil dura per sei mesi di uso regolare. Una bottiglia contiene 300 ml. Ricordati di scegliere una dose adatta al tipo di trattamento che desideri fare. Cosa significa? Se decidi di fare un normale trattamento con olio, dovrai usarne una dose maggiore di quella a quella che useresti per condizionare le punte dei capelli. Inoltre è disponibile una bottiglia più piccola del prodotto, contenente 150 ml.

Ha una buona fragranza?

Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil non ha il profumo della maggior parte dei prodotti indiani. Non ha un aroma forte o soffocante di erbe e piante usate in Asia. L’olio offre un piacevole profumo di cocco che copre delicatamente i tuoi capelli e dura molto a lungo.

Dove lo posso acquistare?

Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil è abbastanza difficile da trovare. Acquistarlo sul sito ufficiale è il modo più semplice. Lo troverai anche su molti siti web che offrono prodotti per la cura, prodotti intermedi e alimenti sani.

Quanto costa?

È interessante notare che Dabur Vatika Enriched Coconut Hair Oil è uno dei più economici in questa recensione di confronto. Tuttavia, non significa che il prodotto fornisce un’azione più debole di altri oli descritti nella classifica. Quali sono le sue proprietà? Inizia il trattamento e lo vedrai coi tuoi occhi.

Vantaggi:

  • i capelli diventano più sani, belli e forti
  • nutre il cuoio capelluto e i capelli
  • contiene ingredienti naturali
  • buona fragranza
  • prezzo molto basso

Svantaggi:

  • scarsa reperibilità
  • difficile applicazione
  • uno dei componenti è un potenziale allergene
  • consistenza molto spessa