L’Oreal Mythic Oil

loreal-mythic-oil

Quali qualità possiede?

L’olio ha proprietà liscianti e protettive. Aggiunge brillantezza, definisce il colore naturale e rende più bella la tua acconciatura. Protegge anche dai raggi del sole, dall’acqua salata, dal calore e da altri fattori dannosi. L’Oreal funziona perfettamente prima e dopo il lavaggio. Aiuta a distinguere e stilizzare i capelli e non li rende appiccicosi o unti. Purtroppo, è così può appesantire i capelli sottili. Ecco perché dovresti applicare una piccola quantità di olio. L’Oreal Mythic Oil protegge le punte dei capelli e la loro intera lunghezza. Li rende lucidi, idratati, resilienti e aggiunge un buon profumo. L’olio è consigliato per tutti i tipi di capelli, indipendentemente dalla lunghezza, dalla porosità e dai danni.

Come si usa?

L’Oreal Mythic Oil ha una formula semi-fluida, che permette una facile applicazione e un rapido assorbimento. Non appesantisce i capelli lunghi e spessi. Le ragazze con capelli corti e sottili dovrebbero usare la quantità minima raccomandata, altrimenti il trattamento potrebbe rivelarsi insufficiente e i capelli potrebbero diventare unti. Come applicare L’Oreal Mythic Oil? Applicare per pulire e asciugare i capelli appena prima dello styling. Se hai dei capelli sottili, una mezza dose è sufficiente. Le donne con capelli lunghi e spessi possono usare una quantità maggiore. Continua ad usare il prodotto finché non vedi un miglioramento. Usare L’Oreal Mythic Oil due volte alla settimana è la scelta ottimale.

Quali ingredienti contiene?

L’Oreal Mythic Oil contiene due oli molto preziosi: l’olio di avocado e l’olio di semi d’uva. Il primo è ricco di vitamine e minerali, l’altro di vitamina E ed antiossidanti naturali. L’olio di avocado contiene pochi acidi grassi saturi ma offre delle proprietà nutritive ed è fonte di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi. L’olio di semi d’uva contiene una grande quantità di acidi grassi polinsaturi. Entrambi gli oli si prendono cura dei capelli e del cuoio capelluto. Il cosmetico ha pochi siliconi. Alcuni di essi sono volatili e solubili in acqua. In L’Oreal Mythic Oil sono incluse inoltre sostante profumanti, componenti sintetici e alcoli.

Per quanto dura?

Una bottiglia contiene 125 ml. Basta per circa quattro mesi di uso regolare. Le donne con capelli sottili possono usare una dose più piccola, usando una pompa invece di due. In questo modo, estendono il trattamento. L’Oreal Mythic Oil durerà un po’ più a lungo.

Ha una buona fragranza?

La fragranza è straordinariamente deliziosa. È molto piacevole e ne godrete per un tempo molto lungo. L’aroma di L’Oreal Mythic Oil assomiglia ai prodotti per la cura del corpo di fascia alta. Se vuoi profumare i tuoi capelli, prova questo olio.

Dove lo posso acquistare?

Il cosmetico è facilmente reperibile, lo troverai nei negozi online e nei negozi per prodotti per i capelli. Puoi anche trovarlo nei supermercati ben forniti. Se non hai voglia di uscire, ordinalo online, rapidamente e comodamente!

Quanto costa?

Il prezzo L’Oreal Mythic Oil non è alto. Si accompagna all’azione e agli ingredienti dell’olio. Lo sai che il prezzo dipende dai posti in cui acquisti i prodotti di bellezza? Tienilo presente la prossima volta che andrai al supermercato.

Vantaggi:

  • proprietà di cura e di protezione
  • funziona come un primer dello styling
  • consigliato per tutti i tipi di capelli
  • facile applicazione
  • contiene olio di semi di uva e olio di avocado naturali
  • dura quattro mesi
  • buona fragranza
  • facilmente reperibile

Svantaggi:

  • può rendere grassi i tuoi capelli