Olio per Capelli Nanoil

 

Il petrolio Nanoil si prende cura di ogni tipo di capelli

L’Olio per Capelli Nanoil condiziona ogni tipo di capelli e cuoio capelluto. E come? Ci sono tre versioni del cosmetico. Quella per i capelli di bassa porosità rende facile l’acconciatura, riduce il tempo per l’asciugatura e rende facile la pettinatura. Controlla anche il funzionamento delle ghiandole sebacee e impedisce che il cuoio capelluto diventi oleoso. Nanoil Per Capelli di Porosità Media controlla i capelli ribelli, ricostruisce le doppie punte e impedisce la disidratazione. Inoltre, riduce la secrezione eccessiva di sebo e le radici grasse. La versione per capelli di alta porosità ripara i capelli danneggiati, idrata profondamente e aggiunge lucentezza ai capelli spenti. Inoltre, il prodotto rafforza i follicoli piliferi, impedendo così la perdita dei capelli e l’apparizione della forfora.

Come si utilizza?

Applica l’Olio per Capelli Nanoil sui capelli secchi o bagnati per lucentezza e morbidezza extra. Il cosmetico funziona in maniera eccellente con altri prodotti per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. Sentiti libera di usare Nanoil qualche giorno o quotidianamente. Applicalo sulle punte dei capelli per proteggerle o sulle radici per riparare i follicoli piliferi.

Che ingredienti contiene?

La lista di ingredienti è diversa per ogni versione. Nanoil Per Capelli di Bassa Porosità offre Olio di Pino, Olio di Cacao, Olio di Argan, Olio di Ricino, Burro di Shea, Olio di Maracuja, Olio di Babassú, Olio Monoi e Burro di Cupuacu. Gli oli sono rafforzati con pantenolo, Kerastim, Baicapil, vitamine A ed E, filtro UV. Nanoil Per Capelli di Porosità Media è composto da Olio di Macadamia, Olio di Argan, Olio di Marula, Olio di Jojoba, Olio di Maracuja e Olio di Cacao. Questi vanno insieme al Kerastim, Baicapil, seta, filtro UV e vitamine A ed E. Nanoil Per Capelli di Alta Porosità contiene Olio di Mandorla, Olio di Argan, Olio di Enotera, Olio di Avocado, Olio di Maracuja, Olio di Semi di Cotone. Questa versione include anche pantenolo, keratinaa, lanolinaa, seta, Kerastim, Baicapil, filtro UV e vitamina E.

Quanto tempo dura?

Una bottiglia contiene 100 ml del cosmetico. Certamente, l’Olio per Capelli Nanoil permette un trattamento lungo che ti offrirà un cuoio capelluto più sano e capelli più belli. Una parte del prodotto si dovrebbe abbinare alla lunghezza, lo spessore e le necessità dei tuoi capelli. Ricorda che solo l’utilizzo regolare offre effetti meravigliosi.

Offre una fragranza piacevole?

L’Olio per Capelli Nanoil ha una fragranza gradevole e delicata. A molte ragazze piacerà. L’olio manterrà i tuoi capelli profumati con un aroma leggero per un lungo tempo.

Dove comprarlo?

Puoi comprare l’Olio per Capelli Nanoil su internet. Vai al sito web di Nanoil e scegli una versione adatta (per capelli di porosità bassa, media o alta). A parte comprare il prodotto, puoi leggere sui diversi tipi di capelli, i metodi di applicazione e le forme di nutrire il cuoio capelluto.

Quanto pagherai?

Paghi lo stesso prezzo per 100 ml di qualsiasi versione di Nanoil. Il prezzo non è il più basso ma pagherai un po’ di più per la qualità e l’efficacia. Ognuno dei tre cosmetici è composto da oli preziosi, vitamine e altre sostanze condizionanti che agiranno in modo che i tuoi capelli si vedano spettacolari.

Vantaggi:

  • rende più facile l’acconciatura
  • nutre e idrata
  • controlla i capelli ribelli
  • migliora la condizione del cuoio capelluto e dei capelli
  • offre volume; innalza le radici
  • ripara le doppie punte
  • contiene molte sostanze naturali
  • grande capacità
  • aroma piacevole
  • disponibile facilmente

Svantaggi:

  • si deve utilizzare in maniera regolare per ottenere risultati

fonte: nanoil.co.it