MoroccanOil Treatment

moroccanoil-treatment

Quali qualità possiede?

Grazie a MoroccanOil Treatment, i tuoi capelli saranno sempre morbidi, lisci, lucidi e sani. L’olio si prende cura dei capelli e delle punte. Aiuta ad acconciare i capelli e a migliorare le loro condizioni. Contiene sostanze antiossidanti, rende più veloce il disciplinare i capelli, velocizza l’asciugatura e impedisce i danni. È un primer e un prodotto per la cura ideale che riparerà le doppie punte e aiuterà la tua acconciatura in poco tempo.

Come si usa?

MoroccanOil Treatment ha una consistenza semi-liquida, che consente un rapido assorbimento. Inoltre, è facile da applicare. Ricordati di mettere una pompa nella bottiglia prima della prima applicazione. Tuttavia, se preferisci versare una quantità maggiore d’olio sulle tue mani, non dovrai usarla. Usa l’olio come ti piace. Come farlo? Premi una o due pompe e strofinale tra i palmi. Quindi, strofina in capelli puliti e umidi, asciugalo o lascialo asciugare all’aria. Applica MarocchinoOil Treatment subito aver lavato i capelli se vuoi lisciare i capelli e rigenerarli. È una buona idea mescolare alcune gocce d’olio con la tua maschera per capelli preferita.

Quali ingredienti contiene?

L’olio di Argan è il componente più importante di MoroccanOil Treatment. Si dice che sia una buon rigeneratore e una buona sostanza nutritiva. L’olio di Argan è ricco di acidi grassi insaturi essenziali, vitamina E, antiossidanti naturali e squalene. L’olio deve la sua capacità di rendere i capelli lucidi e lisci all’olio di semi di lino che è anche incluso nel prodotto. L’olio di lino contiene acidi omega-3 e omega-6 che sono utili per tutto il corpo. Oltre all’olio di argan e di lino, MoroccanOil Treatment contiene siliconi, aromi e sostanze coloranti.

Per quanto dura?

MoroccanOil Treatment è disponibile in due versioni: 100 ml e 25 ml. Il prodotto più grande può essere usato quotidianamente, mentre la bottiglia più piccola è ottima durante i viaggi e le vacanze. La bottiglia da 100 ml dura per diversi mesi di trattamento.

Ha una buona fragranza?

Puoi odorare l’aroma della noce di Argan, l’albero da cui viene estratto uno dei più preziosi liquidi di bellezza. È una fragranza molto buona ed intensa. Questo è il profumo che ha l’olio di argan. Se sei disposta a coprire i tuoi capelli con un aroma esotico, prova MoroccanOil Treatment.

Dove lo posso acquistare?

Ordina il prodotto sul sito web del produttore o acquistalo presso i negozi di bellezza online. Purtroppo non è spesso disponibile nei supermercati. È così scarso come i denti di gallina tra gli oli dei capelli.

Quanto costa?

Se pensi di pagare pochi soldi per l’olio di argan, hai sbagliato. Il prezzo della bottiglia grande è abbastanza elevato. Non sorprende che quello più piccolo sia molto più economico. È interessante notare che il produttore offre un set di cosmetici: due oli e una candela profumata.

Vantaggi:

  • nutre, ripara e si prende cura dei capelli
  • applicazione molto semplice
  • contiene ingredienti naturali e preziosi
  • disponibile nella versione da viaggio
  • ha una buona fragranza

Svantaggi:

  • non disponibile nei supermercati
  • contiene sostanze coloranti e potenziali allergeni