Dove Serum-In-Oil

dove-serum-in-oil

Quali qualità possiede?

Dove Serum-In-Oil combina le proprietà del siero e dell’olio. Il siero funziona all’interno dei capelli mentre l’olio sulla loro superficie. Il prodotto dona brillantezza, nutrimento e idratano. Rende i tuoi capelli più forti, meglio nutriti e meno inclini ai danni. L’olio ripara e ricostruisce. I tuoi capelli sono molto più lisci e più facili da disciplinare e domare. Dove Serum-In-Oil aiuta a disciplinare, abbellire e migliorare sensibilmente le condizioni dei capelli. Non appesantisce né lascia residui.

Come si usa?

Dove Serum-In-Oil ha una consistenza semi-liquida, quindi ogni applicazione sarà semplice. Come usare l’olio? Dopo aver lavato i capelli, strofina tre o quattro pompe tra le mani e strofina accuratamente i capelli. Combina la quantità alla lunghezza ed allo spessore dei capelli. Quanto più i tuoi capelli sono danneggiati, tanto più olio deve essere applicato. È interessante notare che puoi usare Dove Serum-In-Oil ogni giorno per lisciare i tuoi capelli e riparare le punte. Di conseguenza, i tuoi capelli saranno più belli e più lunghi e non sarà necessario lavarli così spesso.

Quali ingredienti contiene?

Dove Serum-In-Oil contiene diversi oli, emollienti, siliconi, sostanze profumanti ed un olio minerale che possono essere irritanti. D’altra parte, ci sono olio di palma, olio di cocco, olio di mandorle dolci e olio di girasole che si prendono cura dei tuoi capelli. L’olio di palma contiene beta-carotene, coenzima Q10, vitamine A, E e acidi grassi saturi e insaturi. Le mandorle sono la fonte di vitamine A, E, D e B e sali minerali, proteine e magnesio. Gli acidi Linoleico, oleico, palmitico e stearico sono invece presenti nell’olio di girasole. Curiosamente, Dove Serum-In-Oil contiene sostanze che hanno le proprietà di un siero e le proprietà di un olio.

Per quanto dura?

Una bottiglia contiene solo 50 ml di cosmetici. Nonostante ciò, Dove Serum-in-Oil dura per più o meno quattro mesi. Questa grande efficienza è probabilmente legata alla consistenza spessa del prodotto. Se i capelli sono corti, applica una pompa ad ogni applicazione. In questo modo, il prodotto durerà più a lungo.

Ha una buona fragranza?

Dove Serum-In-Oil ha una fragranza piacevole che rimane sui capelli. Sicuramente non scompare dopo il primo lavaggio dei capelli. Se desideri che i tuoi capelli siano ben mantenuti e che abbiano un profumo piacevole, il Dove Serum-In-Oil è un must.

Dove lo posso acquistare?

Dove Serum-in-Oil è molto facile da trovare. Lo comprerai nei supermercati, nei negozi online e nel sito Dove. Basta Cercare.

Quanto costa?

Non molto. È uno dei prodotti più economici descritti nella classifica. Possiamo dire che Dove Serum-In-Oil è molto a buon mercato. Il marchio è difficile che offra sconti o riduzioni poiché il prezzo è davvero basso.

Vantaggi:

  • protegge i capelli dal calore
  • aiuta ad acconciare e spazzolare
  • facile da usare
  • profumo piacevole
  • disponibile nei supermercati e online

Svantaggi:

  • il prezzo basso riflette la qualità
  • contiene sostanze irritanti: olio minerale e sostanze aromatiche
  • i siliconi possono disturbare l’azione dell’olio nei capelli
  • la struttura interna dei capelli è male nutrita
  • il nutrimento e l’umidità sono meno visibili del liscio e della luminosità