Bumble and bumble Invisible Oil

bumble-and-bumble-invisible-oil

Quali qualità possiede?

Bumble and bumble Invisible Oil è consigliato per tutti i tipi di capelli. Aiuta nell’acconciatura, nel velocizzare l’asciugatura con asciugacapelli e rende più facile sistemare i capelli, proteggendo dalle radiazioni UV e altri fattori nocivi. Ha una formula leggera che non appesantisce i capelli né rende grasso il cuoio capelluto. Inoltre, l’olio offre morbidezza, brillantezza e levigatezza. Riduce la staticità e i ricci, disciplina capelli, impedisce la rottura. usare Bumble and bumble Invisible Oil prima di ogni styling e subito dopo aver lavato i capelli.

Come si usa?

La consistenza liquida di Bumble and bumble Invisible Oil rende più facile ogni applicazione. Cerca di applicare poco olio. Vedrai che non ti serviranno tantissime dosi per avere dei capelli belli. Applica Bumble and bumble Invisible Oil ai capelli, asciugali o non acconciarli. Se desideri lisciare i capelli, sbarazzarti del riccio e della staticità o godere di doppie punte sane, applica l’olio dopo averli asciugati o acconciati. Grazie a questi trucchi, avrai gli effetti che hai sempre sognato.

Quali ingredienti contiene?

Bumble And Bumble Invisible Oil contiene fino a sei oli e due estratti vegetali. Gli oli sono: olio di semi di uva, olio di girasole, olio di mandorle dolci, olio di noci macadamia, olio di argan e olio di cocco. Gli estratti vegetali sono: estratto di fiori di gardenia ed estratto di semi di uva. L’olio di semi d’uva e l’estratto sono ricchi di vitamina E e sostanze che neutralizzano i radicali liberi. Olio dell’albero di Argan ha proprietà simili. L’olio di semi di girasole contiene un sacco di acidi grassi polinsaturi e monoinsaturi ed un quantitativo leggermente inferiore di acidi saturi. L’olio di cocco è ricco di acidi laurici e miristici, essenziali per il corretto funzionamento dei capelli e del cuoio capelluto. Vitamine, minerali, acidi oleici e linoleici sono inclusi nell’olio di macadamia. L’olio di mandorle dolci abbonda di Vitamine A, B e E, nonché di acidi grassi omega-3 e omega-6. Oltre alle sostanze naturali, il prodotto contiene siliconi, sostanze profumanti ed uno schermo solare.

Per quanto dura?

Una bottiglia contiene 100 ml di Bumble and bumble Invisible Oil. Questa quantità è sufficiente per un trattamento di diversi mesi. L’olio è molto efficiente. Ricordati di abbinare la dose alla lunghezza, al spessore e ai danni dei capelli. Se vuoi un’acconciatura sana e bella, concediti questo prodotto.

Ha una buona fragranza?

Bumble and bumble Invisible Oil ha una buona fragranza. Puoi annusare un sentore di vaniglia e cocco; Questo aroma rimane decisamente sul capello per un tempo molto lungo. Se desideri intensificare il profumo o estendere la durata, usa altri prodotti Bumble and bumble, ad es. lo shampoo secco o il balsamo.

Dove lo posso acquistare?

Cerca Bumble and bumble Invisible Oil nei supermercati e nei beauty stores. Ordinare il prodotto online è una buona idea alternativa per i pigri. Sei una di loro?

Quanto costa?

Abbastanza. Ricorda che paghi la qualità, l’azione e gli ingredienti del prodotto. Anche altri prodotti Bumble and bumble hanno prezzi simili. Se la scelta dei migliori prodotti per i capelli è importante per te, Bumble and bumble Invisible Oil può essere giusto per te.

Vantaggi:

  • consigliato per tutti i tipi di capelli
  • cura la condizione e l’aspetto dei tuoi capelli
  • di facile applicazione
  • contiene sei oli
  • facilmente reperibile
  • molto efficiente

Svantaggi:

  • contiene siliconi e sostanze aromatizzanti