Kerastase Elixir Ultime

kerastase-elixir-ultime

Quali qualità possiede?

Kerastase Elixir Ultime è progettato per tutti i tipi di capelli. Il cosmetico liscia la superficie dei capelli, ripara le punte e nutre in profondità. Idrata e aggiunge brillantezza. Lo styling a caldo è molto più sicuro. Né il calore né i prodotti di styling danneggiano i tuoi capelli. Kerastase Elixir Ultime contiene sostanze antiossidanti che proteggono da fattori esterni nocivi. Inoltre rende i tuoi capelli dinamici, resilienti e gestibili.

Se usi questo prodotto con regolarità, i tuoi capelli risulteranno più forti, sani e belli.

Come si usa?

Puoi usare Kerastase Elixir Ultime indipendentemente dal tipo di capelli che possiedi. Una sola goccia di cosmetico è sufficiente a rendere le punte dei tuoi capelli lisce e lucide. È una quantità ideale per i capelli fini, danneggiati o ad elevata porosità. Se i capelli sono spessi, applicane un po’ di più. Ricordati di strofinare accuratamente per diffonderlo uniformemente. Se desideri rendere ancora più facile l’applicazione, strofinare l’olio tra i palmi delle mani. La consistenza semifluida diverrà più plastica. La cosa migliore è che vedrai i primi risultati già all’inizio del trattamento.

Quali ingredienti contiene?

Kerastase Elixir Ultime contiene quattro oli provenienti dai diversi angoli del mondo: l’olio di mais, l’olio di argan, l’olio di camelia e l’olio di pracaxi. L’olio di mais possiede un acido linoleico e uno palmitico, vitamina E e antiossidanti naturali. L’olio di Argan ha proprietà antiossidanti; contiene moltissime vitamine e minerali che si prendono cura della condizione dei tuoi capelli così come del cuoio capelluto. L’olio di fiori di camelia contiene acido oleico, palmitico, linoleico, stearico e arachidico. L’ultimo componente, l’olio di pracaxi, è ricco d’acido oleico e behenico che rinforza e condiziona il capello. Ci sono anche siliconi e sostanze profumanti nel prodotto. Tutti gli ingredienti nutrono i capelli ed il cuoio capelluto.

Per quanto dura?

Un flacone di Kerastase Elixir Ultime contiene 125 ml di olio. Questa quantità è sufficiente per più o meno quattro mesi di trattamento. La consistenza densa lo rende un prodotto molto efficiente. Ricorda che la dose di olio deve corrispondere alla densità, alla lunghezza e ai danni dei tuoi capelli.

Ha una buona fragranza?

Kerastase Elixir Ultime ha un profumo molto intenso di vaniglia. Ci sono ragazze cui questa profumazione forte non piace. Tuttavia, questo rimarrà sui capelli e comporrà il tuo profumo quotidiano.

Dove lo posso acquistare?

Come altri oli, puoi acquistare Kerastase Elixir Ultime su Internet. Controlla le aste online ed i supermercati. È interessante notare che l’olio è disponibile presso alcuni parrucchieri. Chiedi al tuo parrucchiere di Kerastase Elixir Ultime.

Quanto costa?

Per la quantità di prodotto, questo olio è abbastanza costoso. D’altra parte, ricordati che pagherai gli ingredienti di Kerastase Elixir Ultime. Quattro oli sono stati importati da diverse parti del mondo in modo da farti avere maggiore bellezza e salute per i tuoi capelli.

Vantaggi:

  • ripara, nutre e idrata
  • protegge dai radicali liberi
  • contiene ingredienti naturali
  • applicazione rapida e facile
  • efficiente

Svantaggi:

  • non disponibile nei normali supermercati
  • profumo intenso
  • consistenza fitta
  • rispetto agli altri oli della stessa capacità, costa molto